STAGIONE 2014-15IL PUNTO DI TOSATTIData: - Giornata di FantaCalcio N. 25
Luigi Soccer torna in testa, Anacapri si riporta in corsa IL PRONOSTICO IMPOSSIBILE Spartak e Alcolisti pareggiano, lotta all'ultimo respiro per il titolo |
A cinque giornate dalla fine il campionato non ha ancora espresso la favorita. Guardando il ruolino delle quattro pretendenti al titolo si intuisce che Spartak e Anacapri hanno qualcosa in più, ma solo come potenziale perché la classifica dice che Luigi Soccer e Alcolisti sono in grado di mantenere il passo anche quando la giornata è negativa. Il pareggio per 0-0 contro la sfortunata ed incauta Torpedo, che lascia in panchina Hamsik, e la vittoria di misura contro A.C.A.B. con gol di Totò Di Natale, dimostrano che Spartak non può gioire neanche quando fa tre gol. Il primato perso nonostante una splendida prestazione dimostra che non basta la propria squadra, ma se ti capita un Klose contro che ne fa 2 alla Fiorentina di lunedì sera, lo scudetto puoi anche continuare a sognarlo. Per Anacapri c'è la vetta nuovamente a 2 punti e dopo qualche giornata di appannamento sono tornati a tuonare Pogba e Higuain. Per conquistare questo scudetto c'è una storia ancora tutta da scrivere.
|
IL MIGLIORE
KLOSE Miroslav (MDM Quarto)
Mortifica le ambizioni di Spartak con una doppietta da grande centravanti. Il pari per 3-3 con il quale MDM ferma la ex capolista non serve neanche alla sua squadra che tranne clamorosi colpi di scena è salva ma frena una corsa scudetto che a Monte di Procida sta diventando ossessione pura. Guasta feste.
|
|